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INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEGLI ART. 13 – 14 DEL GDPR 2016/679
I dati personali dell’utente sono utilizzati da Pompei Zone SRLS che ne è titolare per il trattamento, nel rispetto dei principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/679. Pertanto, in conformità con l’articolo 13 del GDPR 2016/679, Le forniamo le seguenti informazioni: I dati forniti dall’utente verranno utilizzati per effettuare una prenotazione sul sito: https://www.pompeizone.it/ I dati saranno conservati all’interno di un database elettronico. L’inserimento dei dati è obbligatorio, dato che in loro assenza non è possibile effettuare una prenotazione. La mancanza di tali informazioni impedisce l’ulteriore avanzamento del contratto. I dati saranno trasmessi esclusivamente ai destinatari necessari per il completamento del contratto di prenotazione (es: il parcheggio). I dati non saranno trasmessi a parti esterne.
MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DATI
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- Mista – elettronica e cartacea
con le seguenti finalità:
- Erogazione del servizio prodotto
- Gestione della clientela (contratti, ordini)
BASE GIURIDICA
Il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all’impossibilità di fornire i servizi richiesti.
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PERIODO DI CONSERVAZIONE
I dati obbligatori ai fini contrattuali e contabili sono conservati per il tempo necessario allo svolgimento del rapporto commerciale e contabile.
I dati di chi non acquista o usufruisce di prodotti/servizi, pur avendo avuto un precedente contatto con dei rappresentanti dell’azienda, saranno immediatamente cancellati o trattati in forma anonima, ove la loro conservazione non risulti altrimenti giustificata, salvo che sia stato acquisito validamente il consenso informato degli interessati relativo ad una successiva attività di promozione commerciale o ricerca di mercato. Il periodo di conservazione dei dati è: I dati saranno trattati per tutto il tempo necessario alla svolgimento del rapporto commerciale in essere e per i successivi dieci anni dalla data di acquisizione degli stessi. DIRITTI DELL’INTERESSATO
Ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale, l’interessato può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, esercitare i seguenti diritti:
- richiedere la conferma dell’esistenza di dati personali che lo riguardano (diritto di accesso);
- conoscerne l’origine;
- riceverne comunicazione intelligibile;
- avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento;
- richiederne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti;
- diritto di limitazione o di opposizione al trattamento dei dati che lo riguardano;
- diritto di revoca;
- diritto alla portabilità dei dati;
- nei casi di trattamento basato su consenso, ricevere i propri dati forniti al titolare, in forma strutturata e leggibile da un elaboratore di dati e in un formato comunemente usato da un dispositivo elettronico;
- il diritto di presentare un reclamo all’Autorità di controllo.
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Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti
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Dettagli sul trattamento dei Dati Personali
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